Garanzia

GARANZIA PER DIFETTI DEL PRODOTTO

Il prodotto acquistato sul sito internet della CLOVER è soggetto alla garanzia prevista dalla Legge italiana.
Questa garanzia copre i difetti di malfunzionamento del prodotto rispetto alla sua descrizione che ne è stata fatta sul sito web della CLOVER.
La garanzia non copre l’uso improprio del prodotto o i malfunzionamenti derivanti dalla sua cattiva manutenzione.
La garanzia copre solo malfunzionamenti dovuti a difetti nel processo produttivo o dovuti a difetti dei materiali impiegati nel processo produttivo del prodotto.
Per ottenere tale garanzia è necessario:

  • Inviare una e-mail all’indirizzo customercare@clover.it descrivendo il problema occorso con il prodotto.
  • Rispondere alle domande della CLOVER intese a verificare se vi siano malintesi od un uso incorretto del prodotto ed evitare inutili spese per ambo le parti.
  • Compilare il “modulo garanzia”, appositamente inviato dalla CLOVER, dopo il passaggio precedente.
  • Imballare il prodotto denunciato come difettoso nella sua confezione originale completo di tutti i suoi accessori e documentazioni.
  • Consegnare il pacco al trasportatore per l’invio alla CLOVER.

La CLOVER si riserva il diritto di controllare il prodotto e trovandolo difettoso di ripararlo o sostituirlo a suo insindacabile giudizio. Nel caso che il prodotto sia risultato difettoso, la CLOVER rispedirà il prodotto riparato o sostituito a sue proprie spese.
Nel caso che il prodotto sia invece stato riscontrato privo di difetti, CLOVER notificherà il fatto via posta elettronica all’Acquirente richiedendo il pagamento in anticipo delle spese di trasporto per restituire il prodotto.

Clover IT Srl
Via Tezze di Cereda, 32
36073 Cornedo Vicentino – Italy
customercare@clover.it

CLOVER IT SRL è da sempre impegnata in attività di Ricerca e Sviluppo volte alla definizione, allo sviluppo e  all’ ingegnerizzazione relative a nuovi concetti di design, costruzioni tecniche, nonché sviluppo di nuovi materiali innovativi volti ad innovare le caratteristiche tecniche dei propri prodotti.

In ottemperanza agli adempimenti di trasparenza e pubblicità previsti ai sensi della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 articolo 1 commi 125-129 (come sostituito dall’art. 35 del D.L. n. 34 del 30 aprile 2019) che ha imposto  a carico delle imprese l’obbligo di indicare sul proprio sito Internet “gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, agli stessi effettivamente erogati dalle pubbliche amministrazioni”, si riportano di seguito gli estremi dei relativi importi: